.
Annunci online

suibhne
Voglio sui miei taccuini scrivere le bazzecole che mi frullan per il capo, dar di morso a chi mi attacca, liberar la mia bile...
14 novembre 2007
Cemento e caffeina. Ovvero: Grosso guaio
Sentite, io non so bene com'è successo. Però è successo, ok? Avete presente il cemento? quello di cui la biblioteca è fatta, sopra sotto e pure nel muro bianco bianco di cui vi parlavo ieri? beh, il cemento era bianco. Poi boh, mi è caduta una tazza di caffé e vicino alla mia postazione c'è una chiazza marrone.
Io ho provato a pulirlo con i fazzoletti di carta, sono anche andato in bagno a impregnare d'acqua due tovagliolini, l'ho asciugata col giornale. Però resta una chiazza marrone chiaro quasi invisibile. Ma a chi lo vado a raccontare, si vede benissimo. Ed è proprio vicino alla mia sedia. Che non può essere di un altro, è solo mia.
Ma secondo voi il caffé macchia il cemento o tra poco tornerà bianco? Per ora ci ho messo sopra con noncuranza un giornale, nella speranza che nessuno lo tolga. Ma prima o poi qualcuno lo farà, lo sento.
Ma come ho fatto a rovesciare il caffè!? Non sarà mica che ieri sera mi hanno iniettato anche un veleno che annebbia i riflessi?

Oddio, vedo ruotare tutta la stanza attorno a me...



permalink | inviato da suibhne il 14/11/2007 alle 17:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte


Potete contattarmi qui:

suibhne@hotmail.com



tumblr.


friendfeed


last.fm



BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

Technorati Profile
Add to Technorati Favorites


Zeitgeist







IL CANNOCCHIALE